GARANZIA & PROFESSIONALITÀ

La famiglia Mandelli da anni nel settore, specializzata nella produzione e vendita di materassi a Milano e in tutti i servizi relativi al mondo del Sonno.

Il mondo del riposo non ha segreti per la nostra famiglia. Dal 1925 conosciamo bene la materia prima, la lana, occupandoci dei trattamenti di lavorazione e disinfezione; nel tempo ci siamo poi specializzati nella produzione e vendita materassi Milano e cuscini. Dal 1992, aprendoci alle possibilità date dai nuovi materiali e innovazioni, il nostro laboratorio di produzione artigianale è stato affiancato dall’attività di rivendita dei prodotti del riposo delle migliori marche.

Troverai in negozio materassi e cuscini di produttori come DorelanEnnerev, da testare e confrontare. I consigli e l’esperienza di Giovanni, artigiano commerciante e titolare dell’azienda da una vita, ti guideranno nell’acquisto dei prodotti che possano soddisfare al meglio le tue esigenze e i tuoi gusti.

Non esitare a contattarci o a passare in negozio per trovare il materasso perfetto per il tuo riposo. Ti garantiamo assistenza personale completa durante tutta l’esperienza di acquisto. Esplora nel sito i vari prodotti, i servizi offerti e i marchi che proponiamo. Nella sezione contattaci troverai tutte le informazioni per raggiungere il negozio e parlare direttamente con Giovanni.

In negozio potete trovare una gamma di prodotti realizzati da alcune delle aziende leader di materassi e reti. Potete venirci a trovare e toccare con mano i prodotti, sdraiarvi sui materassi, vedere i meccanismi delle reti elettriche. Anche i cuscini meritano la prova in negozio poiché’ accessori fondamentali del mondo sonno. Nel corso degli anni abbiamo selezionato alcune aziende che riteniamo essere le migliori, poiché complete di ampia scelta di materassi, tecnologicamente avanzate, attente alle tendenze e tutte esclusivamente Made in Italy al 100%. In primis siamo partner commerciali di Dorelan, nota per la produzione interna del Myform. Un ampio catalogo propone materassi fatti con l’ innovativo materiale, certificato Oeko tex classe 1. Ampia la scelta tra iprodotti anti-decubito che godono della Detrazione Fiscale del 19%.  Esponiamo i materassi della Ennerev, sempre all’ avanguardia della tecnica ed attenti all’ innovazione dei materiali e dei tessuti, senza perdere comfort e design.

TRADIZIONE & TECNOLOGIA

Continuiamo la tradizione di famiglia tramite il rifacimento con lavaggio e la cardatura dei materassi e cuscini in lana. Inoltre trattiamo le migliori aziende del materasso e del sistema letto. Produzione e vendita materassi Milano. Le migliori tecnologie di lavorazione, i più innovativi prodotti ed i materiali più performanti tramite le aziende Leader  come Dorelan, Ennerev, Phase Rem.

PERSONALIZZAZIONE & SAGOMATURA MATERASSI

Dateci la dima e noi realizzeremo il vostro materasso sagomato!

Il nostro servizio di personalizzazione è a vostra disposizione, richiediamo solamente la dima del materasso, e il lavoro è fatto. Dopo aver preso le dovute precauzioni, ci muniremo degli strumenti adeguati ed il lavoro avrà inizio. Il vostro materasso sarà trattato con cura e con la massima serietà, e non appena il lavoro sarà finito, avrete il vostro nuovo materasso esattamente come lo avevate immaginato.

DESIGN & INNOVAZIONE

L’ innovazione ed il design sono alla base della ditta Mandelli. Seguiamo le mode e le tendenze, proponiamo le collezioni di materassi  Dorelan. Tessuti di pregio, materiali innovativi e comodi per durare nel tempo.